divano simil pelle economico

Quale elemento d’arredo può essere più confortevole di un bel divano? Si tratta di un articolo che non può assolutamente mancare all’interno di un salotto. Scegliere però è difficile, tra prodotti molto diversi tra loro e – soprattutto – prezzi non sempre facili da sostenere.

Sotto quest’ultimo aspetto, i divani in similpelle godono di una certa popolarità, perché offrono un buon compromesso qualità-eleganza-prezzo. Già, perché l’ecopelle è un tessuto leggero che ha sì l’aspetto (e quindi la solida eleganza) della vera pelle, ma che in realtà è il risultato di una serie di materiali resinosi, perciò è molto più a buon mercato ed è anche meno dispendioso, sia da comprare che da pulire, per via di un trattamento più semplice.

A quel punto però sarebbe meglio comprare un divano letto, così da essere anche in grado di ospitare per la notte un parente o un amico.

Il divano letto Pedrilla, ad esempio, è un divano elegante ed economico che, in poche e semplici mosse, può trasformarsi in un letto ad una piazza in caso di necessità. Disponibile in due varianti di colore, questo divano potrebbe essere la scelta ideale nel momento in cui si voglia acquistare un prodotto che sia al medesimo tempo comodo, sofisticato e funzionale, ad esempio per fare un regalo ad una giovane coppia che va a stare in affitto o ha appena comprato casa e, magari per via del mutuo o del canone di locazione, non ha il budget per partire subito con un divano di qualità superiore.

Caratteristiche

Pedrilla è un divano dalla comoda imbottitura rivestito in simil pelle, che ben si adatta sia alla zona notte sia alla zona giorno perfetto. La seduta può accogliere tre persone, ma all’occorrenza può trasformarsi facilmente in un letto a una piazza, ideale in caso si abbia spesso un ospite che pernotta.

La caratteristica principale di questo prodotto sta nel fatto che si tratta di un divano molto comodo grazie all’imbottitura di qualità da cui è costituito. Ma non solo, un altro fattore che rende questo divano così attraente agli occhi degli acquirenti sta nel fatto che il suo design è davvero unico ed elegante, regalo ideale anche per chi cerca un sofà di design da posizionare in un ufficio moderno, dove magari trovano posto anche prodotti innovativi come una cyclette da scrivania, o più semplicemente in un salotto arredato con lo stesso stile.

La base è in metallo, il che rende la struttura stabile e resistente, sorretta da 4 piedi in metallo ben stazionati che forniscono al divano un aspetto ricercato ed elegante.

Consigli per una buona tenuta del divano

Affinché un divano come questo mantenga la sua struttura e estetica nel tempo è necessario trattarlo al meglio, utilizzando i giusti prodotti per la sua pulizia. Per questo motivo si consiglia di evitare di lavare direttamente il tessuto con agenti troppo aggressivi, ma piuttosto sarebbe meglio preferire l’utilizzo di specifici detergenti per la pulizia dei tessuti in simil pelle. Una pulizia accurata e periodica, seguendo i consigli che trovate su https://prodottiper.com/prodotti-per-pulire-divano-in-pelle/  assicura al divano un aspetto sempre al top, nonostante un uso frequente.

Opinione degli acquirenti

Tutti coloro che hanno avuto modo di testare questo sofà, descrivono un prodotto comodo, funzionale e degno di nota per via della sua estetica sofisticata e moderna, senza dimenticare il fattore economico che lo rende accessibile a tutti. Molti clienti hanno deciso di posizionare questo divano letto all’interno del loro ufficio, in virtù del suo aspetto basic ma al tempo stesso moderno che facilmente si combina a molti ambienti diversi. In più, il divano in questione si adatta bene ad una zona giorno come un living room.

Ultimo aggiornamento 2020-11-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API