rosa rossa sotto campana di vetro

È tempo di regali e di mettere in moto la tua creatività. Profumi, dispositivi tecnologici, elettrodomestici, orologi o gift cards sono dei cadeaux apprezzatissimi, costosi, ma ormai scontati.

Sii originale e stupisci offrendole un attimo di eternità. Falle vivere la sua favola preferita, regalandole un sogno che non finirà mai. Donale un fiore, ma non uno qualsiasi. Proprio come nel film di animazione della Disney, la rosa stabilizzata de La Bella e la Bestia, sarà il simbolo del vostro amore, quello vero che vince su tutte le avversità.

Simbologia dei fiori

Da secoli, i fiori sono catalizzatori di sentimenti romantici, personificano la bellezza e la perfezione, sono sinonimo di tenerezza, rispetto e amore. La rosa rossa incarna la passione ed è tra i regali più apprezzati. Delicata, ma solo in apparenza, è in grado di difendersi con le spine ed è per questo che spesso la si associa alla donna.

Se vuoi stupirla, quindi, fallo con un fiore ma che sia in grado di durare in eterno, come la favola de La Bella e la Bestia. La rosa stabilizzata, elegante e preziosa, è molto di più di un fiore fresco. Magica e seducente all’interno della sua teca di cristallo, trasmetterà i tuoi sentimenti senza il bisogno di aggiungere parole. Per essere sicuro di non sbagliare ricorda che:

  • la rosa gialla simboleggia la gelosia, ma anche l’invidia;
  • la rosa bianca esprime purezza;
  • la rosa arancio è sinonimo di bellezza e fascino;
  • la rosa blu indica saggezza e mistero;
  • la rosa di colore rosa, invece, rappresenta l’amicizia e l’affetto.

Chi ha inventato la rosa stabilizzata de La Bella e La Bestia?

La favola prende vita, trasformandosi in un simbolo magico e incantato. La rosa stabilizzata de La Bella e la Bestia è frutto di un’intuizione della Forever Rose London, una società inglese famosa per le esclusive composizioni floreali tipiche dei ricevimenti di Buckingham Palace e che è diventata un colosso mondiale solo dopo la produzione della prima rosa magica di Bella, capace di vivere in eterno.

Venduta all’interno dell’iconica campana di cristallo, la rosa può durare 8-10 anni, mantenendo il suo originario splendore. Non richiede acqua o luce solare, ma priva della sua teca rischia di appassire, riducendo la sua durata ad appena 3 anni.

Qual è il segreto della rosa stabilizzata de La Bella e la Bestia?

Il segreto dell’immortalità della rosa stabilizzata è racchiuso in parte nella qualità del fiore. Proveniente dai roseti dell’Ecuador, nel Sud America, è ricca di sali minerali che trae dal terreno di origine vulcanica. Inoltre, è caratterizzata da petali cinque volte più grandi e dieci volte più spessi rispetto ad una rosa tradizionale. La miracolosa pozione a base di glicerina e altri oli preserva dal tempo i gambi e i petali del fiore. La miscela aiuta anche a mantenere l’originale freschezza e l’aspetto vellutato.

Per poter apparire sempre perfetta e intatta per quasi un decennio, la rosa appena raccolta viene sottoposta ad un processo di stabilizzazione, ovvero di privazione dell’acqua, garantendo così il minimo deterioramento.

Perché regalare la rosa stabilizzata?

Se ancora non sei convinto, eccoti alcuni semplici motivi per abbandonare le incertezze e regalare alla tua lei una rosa stabilizzata:

  1. Hai la possibilità di scegliere tra ben 7 colori, tutti diversi e molto fantasiosi, tra cui nero, multicolore e blue jeans. Pertanto, potrai acquistare la tonalità più adatta, in base al messaggio che intendi trasmettere e alla circostanza.
  2. È un fiore autentico che mantiene per diversi anni la sua freschezza e bellezza.
  3. Elegante e preziosa, la rosa racchiude tutta la magia della vostra favola d’amore. È il simbolo reale del legame che vi unisce e supera tutte le avversità, le barriere e i pregiudizi.
  4. Ottimo complemento d’arredo, arricchisce il salotto o la camera da letto.
  5. La forma rimane identica e i colori vivi per 8-10 anni. Se si decide di togliere la teca, il fiore si manterrà intatto per almeno 3 anni.
  6. Non richiede manutenzione, ma solo qualche piccolo accorgimento. Teme l’umidità e le muffe per cui meglio posizionarla in un luogo fresco e ben aerato. Mai coprire con un panno o altro tessuto la teca, perché potrebbe essere la causa di antiestetiche macchie sui petali. Non esporre la rosa stabilizzata alla luce diretta dei raggi solari. Pulire almeno una volta al mese l’esterno e l’interno della campana di cristallo con un panno.
  7. Puoi trovarla nei negozi di fiori autorizzati alla vendita. In alternativa, per andare sul sicuro e non dover fare giri interminabili di telefonate informative, potrai acquistarla direttamente nei negozi online certificati.
  8. È un regalo originale. Con una rosa stabilizzata dimostri alla tua dolce metà di non esserti fermato ai soliti regali banali e di uso comune, ma che hai effettuato una ricerca accurata. Stai dando valore al vostro rapporto, nonché contribuisci a farla sognare e rivivere l’incanto della favola più amata della Disney.